FLORIM stone
Le lastre ceramiche dedicate ai progettisti e agli operatori dell’arredo
guarda il video
Quando la natura incontra l’innovazione tecnologica nasce FLORIM stone, gres porcellanato che evolve per indagare nuove soluzioni applicative.
Lastre in gres porcellanato in un unico grande formato (superiore a 160x320cm) declinate in tre spessori (6, 12 e 20 mm) e diverse finiture, si mettono al servizio degli operatori dell’arredo per offrire flessibilità creativa, ed elevate performance tecniche ed estetiche.
6 – 12 – 20mm
tre spessori
160x320cm
dimensione utile
Il top della cucina ed ogni suo complemento, lavandini, bagni, camere, porte e arredi finalmente personalizzati nello stile e nel design, senza compromessi.
FLORIM stone dà spazio alla massima versatilità estetica e cromatica: una selezione di lastre dalle diverse ispirazioni asseconda gli stili più diversi. La qualità del materiale, la cura del particolare e la resa tecnica sono quelli garantiti da cinquant’anni di esperienza Florim.
Best-of-KBIS
Premiata tra i migliori prodotti del KBIS di Orlando, la fiera dei prodotti dedicati a cucina e bagno

Piani di lavoro in Gres Porcellanato

Vantaggi del Top in Gres Porcellanato

Composta da una miscela naturale di argille ceramiche e colori minerali, la lastra FLORIM stone è gres porcellanato inalterabile nel tempo e antimacchia, resistente alle alte temperature e stress atmosferici, antigraffio, completamente impermeabile, resistente ai raggi UV, igienica e facile da pulire.